Diving Center in Italia

Apnea
Attrezzature
Fotosub
Miscele
Pesca
Relitti
Salute

ROBYMASTER SCUBATEAM

diving center diving istruttori del diving istruttori immersioni organizzate dal diving immersioni notizie dal diving news
ROBERTO (Robymaster)RIZZA RIZZA ROBERTO (Robymaster)
Età: 60 anni
Email: robymaster@libero.it
Descrizione: MASTER INSTRUCTOR PADI / TRAINER ERF 25 ANNI DI SUBACQUEA DA 20 ISTRUTTORE PIU' DI 6000 IMMERSIONI CERTIFICARE (ROBYMASTER)

MauroAlbertini Albertini Mauro
Età: 61 anni
Email: mauro62.albertini@gmail.com
Descrizione: AI PADI EFR INSTRUCTOR Questa passione ormai mi ha coinvolto a pieno titolo al punto che mi diverte e mi appaga seguire chi oggi si affaccia alla subacquea cercando di contagiarli con quella curiosità che a suo tempo mi ha contagiato.
GianlucaAnnunziata Annunziata Gianluca
Età: 52 anni
Email: gianluca.annunziata@libero.it
Descrizione: AI PADI
EFR INSTRUCTOR
MassimoLongoni Longoni Massimo
Età: 45 anni
Email: longoni.massimo@tiscali.it
Descrizione: AI PADI EFR INSTRUCTOR La subacquea non è ne un gioco ne uno sport, per qualcuno è un lavoro, sicuramernte è un'attività caratterizzata da un mare di aspetti non immaginabili. Tanti amici, la possibilità di vedere qualcosa che per la stragrande maggioranza degli uomini rimane solo nei film o nei sogni, il silenzio e la quiete, l'introspezione...
Ho preso il mio brevetto open un pò per caso ed oggi mi ritrovo ad andare sott'acqua perchè non ne posso fare a meno. Ogni viaggio (sono troppo pochi) è organizzato per andare a vedere cosa c'è là sotto.
Tantissimi ricordi, tantissimi piccoli momenti che ti fanno battere forte il cuore... la subacquea mi fa battere il cuore... mi sento vivo.

Maria Paola (Paoletta)Mosca Mosca Maria Paola (Paoletta)
Età: 43 anni
Email: mariapaolam@hotmail.com
Descrizione: DM PADI -EFR INSTRUCTOR(Maria) Paola all'anagrafe, Paoletta da quando ho iniziato a far parte del "team" (forse per la mia "piccola stazza"? ;))


Ho iniziato a immergermi quasi senza pensarci e mi sono velocemente innamorata del meraviglioso Sotto-Mondo. Attrazione che mi porta sempre verso il mare, anche quando è inverno, anche se ci si deve alzare presto, anche andando molto lontano - un giorno toccherò tutti i "sette mari"! Respirare sott'acqua mi è diventato necessario (esagero?), come il vento per far volare gli aquiloni.
Facile individuarmi: ho una corta (o cortissima, in base al periodo) chioma biondiccia, sorrido spesso e...sono freddolosa ;P


See you underwater!


MPaola

"In the water where I center my emotion / All the world can pass me by"
SimonaRasulo Rasulo Simona
Età: 49 anni
Email: srasulo@libero.it
Descrizione: AI PADI -EFR INSTRUCTOR Era l''ormai lontano 2001 forse 2002... come ero giovane !!! :-( Un giorno mi presentai al Longoni Sport di Cinisello, per chiedere informazioni sui corsi Sub. Fu allora che incontrai Roberto il quale mi disse "sono io la subacquea!", a quel punto capii di essere nel posto giusto ...... oggi sono onorata di far parte di questo Team, perchè non siamo solo compagni d''immersione ma siamo un gruppo di amici, di veri amici !!! Ah una cosa... non chiamatemi Simona, chiamatemi mrs. Wreck !!!
Versione stampabile
Altri centri subacquei in Lombardia
Altri centri subacquei in Milano
 
 
 

  info@italiasub.it 
© 2003-2024 Arvea s.r.l. - All rights reserved - PI 06964260969
i nostri siti: www.portaleturisticoitaliano.it
Chiudi

Chiudi
Chiudi